A.S.D. FUORI CORSA
Venerdì 02 Giugno 2023
VISSONE MOUNTAIN RACE
Corsa e camminata ludico motoria
aperta a TUTTI
Regolamento
Possono partecipare alla Vissone Mountain Race tutti gli atleti che abbiano compiuto il 16 anno di età (oppure per i minori è obbligo il consenso dei genitori) , tutti i tesserati FSA, o enti di promozione sportiva e liberi.(che siano in possesso del certificato medico Sportivo).
CORSA/CAMMINATA LUDICO MOTORIA - 5KM
VISSONE MOUNTAIN RACE - 11KM
Corsa non competitiva - 5 km
Ven 2 Giu 2023
Scopri di più sul trekking organizzato lungo il percorso gara, adatto a tutti, bambini compresi!
Corsa competitiva - 11km
Ven 2 Giu 2023
Scopri di più e iscriviti alla corsa competitiva di 11 km!

Tel: 3343206766

info@lemulatere.it
Pagamento
Il pagamento deve essere effettuato attraverso bonifico bancario intestato a ASD Fuori Corsa IBAN IT 78 U 08692 54960 036000361145 entro il giorno 31/05/2023, altrimenti per contanti presso il banco delle iscrizioni al momento del ritiro del pettorale.
Giuria
La giuria è nominata dall'organizzazione e composta da: Giudice di Gara, presidente di Gara, presidente dell'organizzazione.
Assicurazione
L'organizzazione ha sottoscritto per tutto il tempo della gara, un'assicurazione responsabilità civile. La partecipazione all'evento da parte degli atleti è sotto la propria individuale responsabilità.
Reclami
Tutti i reclami, inerenti penalità o squalifiche, dovranno essere formulati per iscritto in carta semplice con firma + numero di pettorale. Consegnati al responsabile reclami, presente all'arrivo gara - con cauzione di 50,00 (restituibili solo se reclamo accettato). Il reclamo deve essere presentato entro 1 ora dalla fine della gara calcolato sul tempo massimo gara.
Controllo Anti-Doping
Tutti gli atleti possono essere sottoposti ad un controllo anti-doping. Il rifiuto al controllo anti-doping equivale alla squalifica gara senza possibilità d'appello.
Diritti D'immagine
L'organizzazione potrà utilizzare qualsiasi immagine filmata o fotografica dell'evento senza che ogni concorrente possa avvalersi del diritto di immagine. Qualsiasi filmato o immagine fotografica della organizzazione o dell'evento in se, può essere utilizzata dagli atleti esclusivamente per uso privato. E' vietato l'utilizzo pubblico.
Tale somme sono contributi non soggetti ad I.V.A. a norma del IV comma dell’art.4 del D.P.R. 26/10/1972 n .633 e successive modifiche. I contributi suindicati, sono finalizzati alla realizzazione della manifestazione oggetto del presente volantino in diretta attuazione degli scopi istituzionali di cui sensi dell’art.2 Comma 1 lettera A-B DLGS 460/97 e del 3° Comma dell’art. 111 del TUIR.
Iscrizione :
Le iscrizioni verranno accettate con la compilazione del form oppure il giorno della gara.
Costo iscrizione :
- Euro 10,00 fino al 22/05
- Euro 15,00 dal 23/05 al giorno della gara
Tale cifra comprende:
- Assistenza su tutto il percorso
- Pacco alimentare
- Ristori lungo il percorso
- Controllo Pettorali
Le Iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento massimo di 200 partecipanti. La quota di iscrizione non e' rimborsabile in caso di rinuncia. La manifestazione si svolgerà in qualsiasi condizione meteo, purché ritenuta dall'organizzazione idonea alla sicurezza dei concorrenti. In caso di condizioni meteo ritenute pericolose per i concorrenti, la manifestazione verrà insindacabilmente sospesa, senza restituzione della quota di iscrizione. Oppure potrà presentare uno svolgimento ridotto. Alla fine del percorso verrà predisposto un ristoro finale.
Norme di comportamento:
A tutti i concorrenti viene ricordato che la prova si svolge in contesto naturale, come sentieri o mulattiere, che vengono mantenuti e puliti dagli organizzatori della gara. Si chiede gentilmente di avere rispetto di tali luoghi, non lasciando troppe tracce del proprio passaggio, non solo non abbandonando rifiuti, ma possibilmente non deturpando muretti secco, antiche mulattiere, sentieri escursionistici. Quindi, nelle discese soprattutto si chiede di non accorciare il percorso eseguendo tagli di sentieri, o salti di muretti, per non provocare frane o crolli.
Il rispetto di queste semplici ma indispensabili regole, rientrano in un contesto di ecosostenibilità e di rispetto dell’ambiente e delle persone.
N.B. al momento dell'iscrizione è obbligatoria la consultazione delle normative. La firma ed il versamento della quota di iscrizione stessa significano insindacabilmente l'accettazione delle regole.